| |
 Millennium Member
 Group: .: Admin Power :.Posts: 7334 Status:  | |
| Alla cara destinataria
Cadere giù e non arrivare mai non permette mai di risalire alla luce. E' come finire nell'inferno prigioniero di un destino non prorpio. Quella canzone è sempre nella mia testa ogni volta anche se non l'ascolto e piango. Le lacrime scorrono copiose ma nessuno le asiuga nessuno c'è a sorridermi e adirmi che tutto vada a posto. Mia amata gioia mia amata consapevolezza e giovinezza. Mia mata Luna. Questa è la lettera di un'esteta che con i tuoi silenzi si ritrovaa scrivere piangente. Ad ogni lacrima corrisponde una parola, ad ogni lascrima una fitta e il cuore di distrugge in mille pezzi. Chi li raccoglierà? Chi ricomponerà il mio cuore? Chi lo custudirà per me? Chiuso in una cassaforte al buio, celato per l'unica persona per cui ha senso battere. Sorridere, gioie scherzare, amare non avevano più senso per me non significavano più nulla. Tu me lo hai rinsegnato, facendomi riaquistare fiducia in tutto quanto. Mi hai insegnato, con la tua luce argentea mia adorata luna sei riuscitaa fare breccia nella mia tenebra. Amami altrimenti il mio cuore cesserà di battere, ascoltami o non conoscerò più parola. Parlami o la mia lingua cesserà di muoversi. Guardami o i miei occhi conosceranno la cecità. Sembrano parole scritte frasi fatte, ma non si pu scrivere altrimenti ad una persona he anche dopo un anno di lontananza non facevo che pensare ai bei ricordi... Non ho mai smesso di adorarti...
Alla mia adorata e amata luna. Da un'esteta che rasentò la follia, imbranata creatura terrestre. |
| | |